peelechapman08

An error occurred,
please try again.

http://img.wennermedia.com/480-width/1375722391_ryan-gosling-zoom.jpgLeonardo DiCaprio e Kate Winslet: sempre e solo amici. Se è vero che l'attesa prolunga il piacere, la scorsa notte Leonardo DiCaprio ed Ennio Morricone hanno goduto da pazzi. Sarà per le (tante) delusioni passate, sarà per il loro immenso talento, ma sono loro due a essersi aggiudicati i due momenti più intensi della notte degli Oscar 2016 , con due standing ovation da brividi. Una cerimonia condotta in maniera deludente dall'attore Chris Rock che ha incoronato praticamente tutti i favoriti della vigilia, regalando l'unica sorpresa (a metà) con Il caso Spotlight che ha battuto The Revenant. Ma ecco che cosa ci è piaciuto e cosa invece ci è piaciuto un po' meno dell'infinita maratona notturna dell'Academy.

E forse proprio perchй le loro vite, quelle di Ryan ed Emma, sembrano ricalcate su quella passione per la vocazione artistica di cui si parla nel film (lei per la recitazione, lui per il jazz puro e absolutely free), sono arrivati a sviluppare sul set un'alchimia come nessun altra coppia cinematografica del momento: ballano e cantano insieme all'unisono raggiungendo una simbiosi e una grazia che va oltre le loro specifiche qualitа di ballerini e di cantanti, che pur ci sono. E Ryan quando suona il piano lo fa con un'intensitа e una maestria che va oltre, anche qui, il suo impegno di studio al pianoforte per tre mesi filati. «L'opportunitа di stare seduto davanti a un piano per tutto quel tempo e suonare… И stata una delle pre-produzioni piщ belle che abbia mai vissuto». Il regista assicura che и davvero lui a suonare, e di fatti guardando il film se ne и rassicurati, ma anche se non fosse cosм non importa, l'effetto finale и davvero come se fosse lui davvero.

Basta guardare il video della proclamazione di Ryan Gosling ai Golden Globes come Miglior attore in un film commedia musicale per capire quanto sia stretto il legame fra i due. Alan Arkin fu premiato come Migliore attore non protagonista per Tiny Miss Sunshine e Jennifer Hudson vinse grazie a Dreamgirls l'Oscar per la Miglior attrice non protagonista. Una scomoda verità, il film con l'ex vicepresidente Al Gore, vinse il premio per il Miglior documentario e quello per la Miglior canzone: I Will need To Wake Up”.

Figlio di Stellan Skarsgård - che si è fatto conoscere in Europa e negli Stati Uniti soprattutto per le interpretazioni in Will Hunting, The Avengers e vari film di Lars von Trier -, Alexander ha esordito nel cinema hollywoodiano nel 2001 recitando in Zoolander di Ben Stiller e trovando successivamente spazio soprattutto in Television, prima con Generation Kill e poi con Accurate Blood, all'interno della quale interpretava il ruolo di Eric Northman.

Durante la cerimonia degli Oscar la cantante Lady Gaga ha cantato la sua canzone 'Til It Takes place To You” , ed è stata accompagnata sul palco durante la sua esibizione da molte persone che in passato hanno subito degli abusi sessuali. Mentre scendevano dal palco, l'attrice Brie Larson, che più avanti avrebbe vinto l'Oscar come migliore attrice protagonista per Room, li ha abbracciati uno per uno.

Le uscite del mese della Befana sono ricche di titoli di grande fascino, dal ritorno dei creatori di Matrix, Andy e Lana Wachowski, con il fantasy diacronico Cloud Atlas, all'attesissimo Django Unchained di Tarantino (nomination Oscar per il miglior film), in sala dal 17 gennaio e destinato a far parlare a lungo di sé, per arrivare a Lincoln di Steven Spielberg (12 nomination tra cui miglior film), con un incredibile Daniel Day Lewis nei panni del 16° presidente Usa, e a Les Misérables (eight nomination tra cui miglior film), musical tratto da Hugo che vede Hugh Jackman e Anne Hathaway duettare sotto la guida di Tom Hooper, già premio Oscar per la regia de Il discorso del re. In mezzo c'è tempo per rivivere il dramma dello tsunami che sconvolse l'Oceano Indiano nel 2004, con Ewan McGregor e Naomi Watts in The Impossible, e per riflettere sul maggio francese con Qualcosa nell'aria di Olivier Assays, già premiato a Venezia per la miglior scenggiatura.

http://www.dimensionetv.com/userfiles/image/_FILM/cd/Django3.jpg
http://www.intercombase.com/document-translation

peelechapman08's latest sounds

peelechapman08 has not uploaded any sounds...